Group: Member Posts: 1540 Location: nel regno dei morti
Status:
anche io mi iscrivi vorei essere gohan
Secondo le mie statistiche e quelle dei miei migliori amici
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole!
Statisticamente il 93% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del7%(100-93=7) che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!
Group: Member Posts: 786 Location: Una cittadina sperduta... Fooorlì <_<
Status:
io vorrei essere pan!!!!!La mia eroina!!!
C' erano una volta due amiche: Fede e Vicky. Insieme si divertivano un mondo. Al computer, a mangiare la carta XD a distruggersi la reputazione all' asilo...In ogni situazione erano unite (diciamo a partire dalla prima elementare XP). Però, andando alle medie, si sono separate... E' una storiella molto triste che, però, ha anche un lieto fine. Infatti le due continuarono a frequentarsi e ad andare agli scout con l' altra loro migliore amica e restarono FRIENDS 4 EVER... Feda, TVTTTTTTTTTTTTB4E... We are the best and the only one!!! L' Anno prossimo domineremo il Brasileeeeee, anche se io spero più per gli Stati Uniti XD W CISV!!! Here in thisvillage you may see, children living happily, different race and different land. Here we come to understand... Non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo fatto insieme perciò metti anche tu in firma questo riquadro. Nell' immagine c'è anche un collegamento al nostro forummino preferito: Magic Collegeeee